Camere e suite

Chi ama regalarsi delle vacanze relax originali in antiche dimore storiche o chi è stanco dei tradizionali pacchetti week end in hotels o alberghi, e pensa che non solo gli agriturismi in Toscana o gli hotel a Venezia possano offrire soggiorni indimenticabili, non rimarrà di certo deluso dalle soluzioni abitative offerte da questo b&b veneto.

Nella zona di Treviso, il Castrum di Serravalle spicca per l’atmosfera magica, per la raffinatezza del luogo e per un’offerta davvero di elevato livello qualitativo.
Le tre deliziose camere e l’accogliente appartamento/suite fanno di questo bed breakfast, quasi un top hotel, un albergo romantico, dove l’ospite viene accolto e coccolato. Dove si può godere anche di speciali servizi quali appuntamenti culturali, corsi di cucina italiana e attività di degustazione di prodotti tipici che ne fanno un unicum nel panorama dell’offerta turistica locale.

Nello scenario delle proposte di agriturismi di lusso, castelli, charm hotels, ville castelli, hotels e resorts del Veneto e non solo, il bed & breakfast Castrum di Serravalle spicca per la qualità e l’eccezionalità dell’offerta.

Tutte le camere e le suites dispongono di collegamento wi-fi gratuito, di TV a schermo piatto e di frigobar.

CAMERA ARANCIO

Nella Camera Arancio, luminosa e ampia, è il letto a baldacchino a richiamare l’attenzione, insieme al lampadario floreale in bronzo e cristallo che illumina la stanza. Da qui si può godere di una vista mozzafiato sull’incantevole parco del Castrum e su Serravalle.

CAMERA ROSSA

Situata accanto alla Camera Arancio con la quale forma una suite, la Camera Rossa è più piccola e più semplice, ma è ideale per offrire ospitalità ad una famiglia. In questo caso sono i piccoli dettagli (disegni, stampe, specchi decorati, lampade) a rendere ancora più accogliente e raffinata questa stanza.

CAMERA GIALLA

La Camera Gialla appare subito originale, per la particolare disposizione in diagonale dei mobili e per la presenza di un caminetto decisamente chic nella sua lineare semplicità. Anche qui, quadri, stampe, tappeti e libri completano armonicamente l’arredamento. Vanta ad uso esclusivo un ampio terrazzo/ solarium arredato con lettini prendisole e tavolo e sedie.

SUITE SOFIA

Le Suite Sofia, è una sorpresa per gli occhi: dimenticate gli alloggi eleganti ma privi di personalità tipici di un albergo 5 stelle o le più spartane, seppur accoglienti, soluzioni di un semplice agriturismo o b&b. Quest’appartamento di 130 mq…lascia davvero a bocca aperta. Un sole su sfondo scuro ricopre con i suoi raggi dorati il soffitto del soggiorno, sulle pareti d’ingresso motivi geometrici variopinti conferiscono all’insieme un tocco di originalità e fantasia. E poi, sculture e, soprattutto, libri riempiono ogni angolo dell’appartamento.
Le camere della suite sono la Camera Arancio e la Camera Rossa.

SUITE DEL GIARDINO

Situata al piano terra della Torre principale a livello del giardino è arredata in uno stile contemporaneo che mescola antico e moderno. Ha una grande vetrata panoramica a nord ed una grande finestra a sud sul giardino interno del Castello.
È dotata di un angolo cottura attrezzato. Il bagno ha un’ampia doccia con cromoterapia.